VISAGE IV

Titolo: VISAGE IV
Tecnica mista: acrilici, pvc, mosaico vetroso e resina
Dimensioni: cm 60 x 60
Supporto: legno
Anno realizzazione: 2009
Pseudonimo: LUVI

DIPLOMI E ATTESTATI

Biografia

La mia foto
Nel corso della vita ho cercato ininterrottamente attraverso il lavoro e la vita quotidiana, ciò che mi rendesse veramente appagata, e solo con il disegno sono riuscita a trovare il mio “nirvana” la mia pace interiore. E’ nel mio splendido attico tra colori, vetri e materiali vari, che realizzo le mie opere, è qui che nascono i miei quadri, dove coordino luci e colori, mi sento come un regista teatrale…… ma nonostante i miei sforzi posso solo imitare quello che la natura tutti i giorni mi srotola davanti…… Non è facile descrivere quello che provo quando dipingo, vi è tuttavia un leitmotiv che forse costituisce la chiave di lettura delle mie opere: vivo in un'arcana ricerca di svariati materiali da utilizzare che mi porta a sperimentare nuove combinazioni e a trovare continue soluzioni.E' per questo motivo che mi definisco una pittrice eclettica le mie opere variano dal realismo all’astrattismo, dal monocromatico al multicolor a secondo dei materiali che utilizzo ( PVC, acrilici, mosaico, intarsi, paste modellabili, creta, plastica ecc).

Note sulla privacy

© E' vietata la riproduzione delle opere presenti in questo sito
contatore sito web